Human Design

HUMAN DESIGN È UNA VERA E PROPRIA
SCIENZA DEL RISVEGLIO

Decodifica il funzionamento meccanico del nostro organismo olistico corpo/mente/spirito. Un’innovativa sintesi di conoscenze antiche (I-Ching, Chakra, Kabbalah, Astrologia, Astronomia, Sistema Runico) e scienze contemporanee (Fisica Quantica, Biochimica, Genetica e Epigenetica). Un pratico strumento di autoconoscenza che svela la matrice genetica della nostra Unicità: il potenziale di saggezza che incarniamo () e l’illusione in cui ci identifichiamo che origina ogni nostra sofferenza (Non Sé).

È UN MANUALE DI NESSUNA COLPA CHE CI AIUTA A COMPRENDERE CHI SIAMO E COME FUNZIONIAMO METTENDOCI IN CONTATTO CON LA NOSTRA AUTORITÀ: LA PARTE AFFIDABILE DI NOI DEPUTATA A PRENDERE CORRETTE DECISIONI NELLA VITA. DI FATTO HUMAN DESIGN SI FOCALIZZA PROPRIO SU UNA QUESTIONE FONDAMENTALE NELLA VITA DI OGNI ESSERE UMANO: PRENDERE DECISIONI CORRETTE

RAVE CHARTH: RIVELA LA TUA
CREATIVA UNICITÀ
Nasciamo e cresciamo già condizionati ad essere altro. Nel tempo i condizionamenti si cristallizzano intorno al nostro Vero Sé e costruiscono una sovrastruttura che ci impedisce di essere ciò che siamo, fortificando l’identificazione con la mente e intrappolandoci in inutili resistenze che ci allontanano dal nostro naturale Cammino di Bellezza.
Grazie al suo impattante messaggio grafico_visivo (Rave Chart) e alle sue dettagliate e ‘chirurgiche’ capacità di metterci in contatto con la nostra natura, Human Design ci permette di vivere rilassati onorando la nostra creativa unicità e, seppur all’interno del mondo omogeneo, di mantenerci interconnessi col Tutto, diversi ed integrati allo stesso tempo.
Attraverso l’analisi della Rave Chart (Corpo Grafico) – consapevoli del fatto che la Verità è Semplice – scopriamo e ri_conosciamo le meccaniche di funzionamento del nostro bio_veicolo che ci svelano i due semplici quanto fondamentali principi di base che guidano il nostro Risveglio: Attitudine & Autorità. La loro pratica quotidiana ci inizia al processo di decondizionamento mentale.

Rave Chart

I 9 Centri
ATTITUDINE & AUTORITÀ
IN HUMAN DESIGN
L’Attitudine è determinata naturalmente dalla nostra Tipologia di appartenenza (Tipo) e dalle peculiarità della sua meccanica Aurica.

La nostra Autorità (Interna o Esterna) è da stabilirsi in base alla presenza – o no – di alcuni tra i 9 Centri che si definiscono nel nostro Corpo Grafico attraverso Canali composti da attivazioni planetarie armoniche chiamate Porte connesse a loro volta con Archetipi che ci rivelano la dualità che incarniamo nell’illusione di separatezza.

 
NEL RISPETTO DELLA
PROPRIA UNICITÀ
La conoscenza di queste ed altre caratteristiche individuali – come il nostro vestito (modo di essere) determinato dal Profilo, il nostromovimento nella vita espresso dai Nodi Lunari, il nostro ruolo indicato dalla nostra Croce di Incarnazione e il nostro proposito esistenziale dato dal Quarto di appartenenza, come tutto il complesso insieme delle informazioni planetarie, archetipiche, biologiche, genetiche ed energetiche – ci rivelano in quali circostanze ci sentiamo in conflitto e perché preferiamo certe soluzioni; quali sono gli attributi innati che definiscono i nostri talenti e le nostre potenzialità; in che contesto prosperiamo essendo noi stessi e in quale soffriamo sopravvivendo miseramente condizionati dalle forze esterne.

Le varie informazioni trasmesse supportano la nostra auto_analisi e aprono la nostra coscienza e prospettiva su ciò che è reale e ciò che è illusorio. Svelata la Matrix e riconosciuto il nostro Sé attraverso il confronto con la Verità, possiamo entrare in relazioni appaganti e creative nel rispetto della nostra Unicità e dissolvere il senso di colpa o di inadeguatezza che affiora quando ci affanniamo ad inseguire chi crediamo o dovremmo essere e che, in realtà, non siamo e neppure saremo mai.

I 4 Tipi

FONTE DI STRAORDINARIA CONOSCENZA VOLTA ALLO STUDIO DEGLI ESSERI UMANI E DELLE CARATTERISTICHE UNICHE DI OGNI INDIVIDUO, PARTENDO DALL’EDUCAZIONE DEI BAMBINI HUMAN DESIGN CI FORNISCE, COME OGNI SINTESI, UNA VISIONE CHE VA BEN OLTRE LA SEMPLICE SOMMA DELLE SINGOLE PARTI, FAVORISCE UN’EVOLUZIONE PIÙ AMPIA E CI PERMETTE DI RICONOSCERE E ACCETTARE NOI STESSI E GLI ALTRI IN QUESTO MERAVIGLIOSO GIOCO CHIAMATO VITA

Prossimi eventi

04 - 08 dicembre 2019

FORMAZIONE GENERALE
RAVE ABC — I Livello

Condotto da Hiya
info