Registri Akashici

L’AKASHA E I SUOI REGISTRI

L’Akasha indica un piano dimensionale di coscienza cosmica, una memoria astrale nella quale sono contenuti e raccolti tutti gli eventi dell’Uni/Biverso sin dall’origine del Tutto. Si tratta di una biblioteca eterica, una sorta di immensa libreria, di registratore cosmico, un vero e proprio archivio in cui sono impresse la storia cosmologica della vita sin dalle sue origini, il corso degli eventi accaduti ad ogni essere vivente, l’intera storia di ogni anima (eventi, pensieri, emozioni, parole, intenti ed azioni) dall’alba della Creazione divina fino al ritorno definitivo al punto d’Origine.

Questo Archivio Akashico è interattivo, ci mantiene interconnessi gli uni con gli altri, contiene ogni simbolo, archetipo o racconto mitologico esistente e rappresenta la fonte maggiore di conoscenza e verità che l’essere umano possa consultare; per questo è definito anche Libro della Vita, e come tale lascia la sua impronta ed esercita una grandissima influenza sulla nostra vita ordinaria. Ispira i sogni e la creatività, provoca attrazione o repulsione tra gli esseri umani, modella e forgia i livelli di consapevolezza umana.

Si tratta di uno spazio simbolico situato sul piano eterico, una sorta di dimensione parallela sempre disponibile a cui possiamo accedere ricordando memorie di vite precedenti, connesse in particolar modo con quell’attuale, grazie a cui comprendere quali sono le lezioni di vita che dobbiamo affrontare per risolvere antichi dilemmi e quali potenziali capacità abbiamo a disposizione per il nostro presente/futuro.

UN’ESPERIENZA INTROSPETTIVA DI DIALOGO
CON LA NOSTRA ESSENZA

La lettura dei Registri Akashici è un’esperienza mistica di riconnessione con la nostra Essenza, la parte più profonda grazie a cui possiamo connetterci e trascendere le interferenze della nostra mente.

L’accesso all’apertura del Cuore permette la connessione con il canale di Luce grazie a cui possiamo incontrare le nostre Guide Spirituali, i nostri Maestri e gli Esseri disincarnati interconnessi con la nostra anima che vibrano su frequenze elevate e sottili. Siamo esseri multidimensionali e nella multidimensionalità viviamo operiamo e interagiamo. A seconda di quanto siamo allineati con noi stessi e a seconda di quanto il nostro Cuore/Sé Superiore sia aperto e rispettato, siamo in grado di interconnetterci con frequenze sottili ispiratrici che ci guidano con morbidezza e Amore incondizionato verso il nostro massimo Benessere

Akasha

COSA AVVIENBE DURANTE UNA LETTURA
&DEI REGISTRI AKASHICI

Durante la lettura dei Registri Akashici il lettore akashico si connette al proprio Cuore attraverso cui ha accesso alla comunicazione con gli Esseri preposti all’apertura di questo libro di memorie: Guide Spirituali ed Esseri di Luce. Durante il rituale di apertura, attraverso l’accesso ai propri Registri, chiede i permessi per accedere ai Registri di colui che riceve la lettura e accede al suo campo di ricordi animici grazie al ponte di connessione con i suoi Maestri.

Viene così canalizzato un messaggio iniziale perfettamente in sintonia con lo stato del ricevente e con il suo bisogno più profondo. Si tratta di un messaggio elevato che permette l’accesso ad uno spazio di apertura di coscienza grazie a cui è possibile percepire una naturale riconnessione col proprio Essere. Il ricevente viene poi invitato a fare domande precise. Durante l’apertura dei Registri vengono così canalizzate le risposte che emergono da una dimensione elevata, ripulite dai giudizi pregiudizi e credenze della mente identificata, in sintonia e in lunghezza d’onda col momento che il ricevente sta vivendo. La vibrazione che si viene a creare permette di comunicare direttamente da cuore a cuore, da essenza a essenza.

DURANTE L’APERTURA DEI REGISTRI VENGONO COSÌ CANALIZZATE LE RISPOSTE CHE EMERGONO DA UNA DIMENSIONE ELEVATA, RIPULITE DAI GIUDIZI PREGIUDIZI E CREDENZE DELLA MENTE IDENTIFICATA, IN SINTONIA E IN LUNGHEZZA D’ONDA COL MOMENTO CHE IL RICEVENTE STA VIVENDO.
PERCHÉ FARSI FARE UNA LETTURA
DEI REGISTRI AKASHICI

Si tratta di una vera e propria canalizzazione. Il lettore dei Registri si presta per essere al servizio come un vero e proprio Canale di Luce grazie a cui coglie e trasmette messaggi ispirati ed elevati in grado di supportare il ricevente affinché possa accogliere direttamente nel suo cuore le risposte di cui ha essenzialmente bisogno ed integrarle.

La lettura dei Registri Akashici è un rituale che ci allena a mantenerci in una frequenza elevata di Fiducia e di Amore Incondizionato, che ci guida al Rispetto profondo e ci facilita la comprensione di quanto siamo tutti interconnessi; quanto Amore e Rispetto a noi stessi implichi inevitabilmente Amore e Rispetto per l’altro; e come accettazione, compassione, apertura, fiducia e lasciar andare possano prender il posto della paura, della resistenza, della non accettazione, dell’imporsi, della competizione, delle strategie difensive di sopravvivenza.

Un servizio ispirato in grado di guidarci nei momenti delicati in cui ci sentiamo smarriti e confusi. Un autentico supporto che ci aiuta a radicarci nel nostro processo decisionale guidato da Attitudine e Autorità secondo il sistema di Human Design.

Letture individuali

Su appuntamento

LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI

Condotta da Hiya
info